Visura CRIF online - CAF OnLine: il CAF direttamente a casa tua

Cerca
  
Vai ai contenuti

Menu principale:

CRIF è una società privata con funzione di sistema di informazione creditizia, molto utilizzato dagli istituti di credito al fine di ottenere informazioni circa lo storico finanziario di un richiedente di prestiti come di altri prodotti finanziari.

QUANTO TEMPO OCCORRE PER LA CANCELLAZIONE DEI DATI NEGATIVI IN CRIF?

Per CRIF, la cancellazione di eventuali ritardi nei pagamenti avviene:
1. Dopo 1 anno dalla regolarizzazione della/e rata/e, se sono state tardate al massimo 2 rate (e se non vi siano successivi ritardi);
2. Dopo 2 anni dalla regolarizzazione della/e rata/e, quando sono state tardate più di 2 rate o sì se il ritardo sia stato per più di 2 mesi (e nel caso non si registrino successivi ritardi);
3. Dopo 3 anni dalla data di estinzione del finanziamento, nel caso in cui i ritardi di pagamento delle rate non vengano mai sanati (in questo caso il finanziamento non è più visibile in banca dati).

Procedura:
dopo aver acquistato il servizio verrai reindirizzato nella pagina di conferma dell'avvenuto pagamento e potrai scaricare la lista dei documenti necessari per la presentazione della pratica.
Successivamente potrai caricare tutti i documenti nell'area riservata oppure inviarli all'indirizzo e-mail: studiotributariocf@gmail.com e attendere l'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione.
Entro 5 giorni lavorativi riceverai la tua dichiarazione attraverso la preferenza scelta: a mezzo e-mail, area riservata oppure con posta raccomandata.

CRIF

Visura Centrale Rischi Finanziari

€ 15,00 Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu