Unico online - CAF OnLine: il CAF direttamente a casa tua

Cerca
  
Vai ai contenuti

Menu principale:

UNICO PF
Il Modello UNICO è un modello unificato tramite il quale è possibile effettuare più dichiarazioni fiscali.

    Senza Partita IVA:
I contribuenti che percepiscono redditi da assoggettare alle imposte possono presentare il modello UNICO utilizzando CAF ONLINE.
    Il nostro staff si occuperà di sviluppare la dichiarazione reddituale.

    Titolare di Partita IVA:
Tutti i titolari di Partita IVA sono obbligati a presentare la dichiarazione dei redditi. Ogni anno il contribuente deve dichiarare i compensi percepiti con la propria attività professionale/imprenditoriale.
Questo servizio è rivolto ai contribuenti che operano in regime forfetario o minimi.
Per i titolari di Partita IVA in regime di contabilità semplificata si veda il servizio "CONTABILITA’ ON LINE".

Il CAF OnLine, con l'intento di agevolare i contribuenti, predispone l'elenco dei documenti necessari per la compilazione della dichiarazione dei redditi per l'apposizione del visto di conformità.

I professionisti di CAF Online si occuperanno di tale adempimento.

Procedura:
dopo aver acquistato il servizio verrai reindirizzato nella pagina di conferma dell'avvenuto pagamento e potrai scaricare la lista dei documenti necessari per la presentazione della dichiarazione dei redditi.
Successivamente potrai caricare tutti i documenti nell'area riservata oppure inviarli all'indirizzo e-mail: studiotributariocf@gmail.com e attendere l'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione.
Entro 5 giorni lavorativi riceverai la tua dichiarazione attraverso la preferenza scelta: a mezzo e-mail, area riservata oppure con posta raccomandata.

Il prezzo potrebbe subire variazioni a seconda della individualità della pratica.
E' sempre possibile richiedere maggiori informazioni al nostro servizio clienti.

Con il Decreto Legislativo 175/2014 (Decreto Semplificazione) dall’art.1 all’art.6, viene rivoluzionato profondamente il rapporto tra contribuenti, CAF e fisco. L’articolo 6 dispone la responsabilità dei CAF o dei professionisti abilitati per gli errori legati all’apposizione del Visto di conformità, rendendoli unici soggetti obbligati al pagamento, nei confronti dello Stato o dell'Ente impositore, di un importo pari alla somma dell'imposta, della sanzione e degli interessi che sarebbero stati richiesti al contribuente ai sensi dell'articolo 36-ter (controllo formale della dichiarazione).

UNICO PF

Dichiarazione dei Redditi Persone Fisiche

€ 50,00 Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu